Cerca nel Catalogo

Benvenuto nel nostro vivaio online!

IL NOSTRO VIVAIO

Coltiviamo la qualità di ogni pianta mettendo tutto l’amore e la competenza nonché l’esperienza. Rispettiamo, nella produzione, le distanze di piantagione per garantire uno sviluppo equilibrato della chioma. Utilizziamo nel processo dell’invasatura il giusto substrato a seconda della specie. Controlliamo la crescita e la salute delle piante intervenendo con potature stagionali e attività di prevenzione delle malattie.

Sei interessato alle nostre piante?
Ti guideremo nel nostro vivaio senza impegno.

Nome*
Cognome*
Tel*
Scegli la tua categoria
Email*
Text*
Ho letto ed accettato la privacy
 

Su Zichittella.it una scelta infinita di piante da interno pronte a portare colore e vivacità nel tuo ambiente. Piante verdi, piante fiorite, piante grasse, bonsai, orchidee.. ce n'è per tutti i gusti e per tutti i livelli di difficoltà. Scopri con Zichittella come vivere la natura in casa tua!
"Vivere senza piante è impossibile, poiché esse ci forniscono l'ossigeno che respiriamo e il cibo di cui abbiamo bisogno. Forse potremmo vivere senza la loro bellezza, ma ne deriverebbe un'esistenza scialba e spenta. E' vero invece, che più la vita moderna ci allontana dalla natura, maggiore è il nostro bisogno di circondarsi di piante vive.

 

CHIAMACI ALLO 0923 986673

 
A
0
 
Il tuo carrello è vuoto
 [ 1 ]  | 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 [ 1 ]  | 
Come contatarci
Invia una email
Ti chiamiamo noi
Chatta con noi
WhatsApp
Come contatarci