Cerca nel Catalogo

Lorem ipsum dolor sit amet

Benvenuto nel nostro vivaio online!

Produzione

SPECIALISTI NELLA CURA DEL VERDE

Per avere un giardino curato, sempre bello e ripulito da sporcizie ed impurità tutto l’anno, Zichittella ti propone il suo servizio di manutenzione delle aree verdi, un servizio impeccabile e di qualità, efficiente sia per la tua casa che per la tua azienda.

Le nostre squadre si avvalgono di mezzi tecnologicamente avanzati per affrontare qualsiasi tipo di intervento come ad esempio: falciatura delle aree erbose, concimazione e fertilizzazione adeguata, potatura di piante e siepi, rimozione di fogliame e molto altro ancora.
Avrai a disposizione del personale competente e specializzato, prodotti di qualità garantita e attrezzature all’avanguardia per compattezza, maneggevolezza e rispetto dell’ambiente.

RICHIEDI IL SERVIZIO

Hai bisogno del servizio di manutenzione del tuo giardino ma non sai a chi rivolgerti? Affidati a Zichittella e non te ne pentirai! La nostra competenza in fatto di manutenzione è avvallata dalle numerose committenze che ci hanno affidato i loro spazi verdi, pubblici e privati.

Su Zichittella.it una scelta infinita di piante da interno pronte a portare colore e vivacità nel tuo ambiente. Piante verdi, piante fiorite, piante grasse, bonsai, orchidee.. ce n'è per tutti i gusti e per tutti i livelli di difficoltà. Scopri con Zichittella come vivere la natura in casa tua!
"Vivere senza piante è impossibile, poiché esse ci forniscono l'ossigeno che respiriamo e il cibo di cui abbiamo bisogno. Forse potremmo vivere senza la loro bellezza, ma ne deriverebbe un'esistenza scialba e spenta. E' vero invece, che più la vita moderna ci allontana dalla natura, maggiore è il nostro bisogno di circondarsi di piante vive.

 
 

CHIAMACI ALLO 0923 986673

 
A
0
 
Il tuo carrello è vuoto
Come contatarci
Invia una email
Ti chiamiamo noi
Chatta con noi
WhatsApp
Come contatarci