Cerca nel Catalogo

Benvenuto nel nostro vivaio online!

Su Zichittella.it una scelta infinita di piante da interno pronte a portare colore e vivacità nel tuo ambiente. Piante verdi, piante fiorite, piante grasse, bonsai, orchidee.. ce n'è per tutti i gusti e per tutti i livelli di difficoltà. Scopri con Zichittella come vivere la natura in casa tua!
"Vivere senza piante è impossibile, poiché esse ci forniscono l'ossigeno che respiriamo e il cibo di cui abbiamo bisogno. Forse potremmo vivere senza la loro bellezza, ma ne deriverebbe un'esistenza scialba e spenta. E' vero invece, che più la vita moderna ci allontana dalla natura, maggiore è il nostro bisogno di circondarsi di piante vive.

 

CHIAMACI ALLO 0923 986673

 
A
0
 
Il tuo carrello è vuoto

Piante da Frutto

10/04/2022 19:50
Descrizione
 
Gallery
 
Commenti
 
Contatti
 
Tutti gli alberi producono frutti in senso botanico, ma il termine albero da frutto é riservato a quegli alberi che producono frutti utilizzati dall’uomo per l’alimentazione o per altre finalità economiche. D’altra parte la frutta non è prodotta esclusivamente da alberi: fragole e meloni, per esempio, sono prodotti da piante erbacee. Esistono anche rampicanti che producono frutta: per esempio la vite e il lampone. Inoltre molti piccoli arbusti producono frutti:  uva spina, ribes, uva crispa, il mirtillo nero, il mirtillo rosso e il corniolo.
Presso il nostro punto vendita potrete trovare una vastissima gamma di frutti, anche antichi, che si prestano in modo particolare al vostro terreno.
Cosa esiste di più bello nel poter raccogliere un frutto dal proprio albero e poterlo degustare immersi nella pace del proprio giardino?














Come contatarci
Invia una email
Ti chiamiamo noi
Chatta con noi
WhatsApp
Come contatarci