Cerca nel Catalogo

Benvenuto nel nostro vivaio online!

Produzione
 

PROGETTA CON NOI IL PARCO E GIARDINO CHE HAI SEMPRE DESIDERATO!

VIVI AL MEGLIO IL TUO SPAZIO VERDE, AFFIDATI ALLA NOSTRA ESPERIENZA.

Richiedi un preventivo

Progettare un giardino è un’operazione tutt’altro che semplice: oltre ad avere una conoscenza approfondita del clima, della tipologia del terreno, della sua esposizione, è necessario disporre tutti gli elementi che andranno a comporre l’ambiente in modo armonico e piacevole.

Le progettazioni firmate Zichittella conciliano le esigenze estetiche e botaniche per calarsi in perfetta sintonia nel paesaggio e nella sua storia. Durante il nostro lavoro dosiamo le proporzioni dell’insieme per assicurare un ambiente confortevole ed esclusivo, che sia spazio emozionale ma equilibrato in ogni suo componente.

Il nostro servizio, professionale e qualificato, è rivolto sia agli ambienti privati che pubblici, spaziando dal giardino di casa agli spazi verdi aziendali, fino alle aree verdi urbane e alla riqualificazione di zone abbandonate.

La progettazione ad hoc di un giardino Zichittella si struttura nelle seguenti fasi:

sopralluogo iniziale, in cui capiamo le necessità del cliente e studiamo l’ambiente che dovrà essere sottoposto ai lavori, analizzando problematiche eventuali ed il contesto d’uso;
progettazione, in cui forniamo al cliente i nostri elaborati grafici di come sarà strutturato il giardino: arredi, aree di sosta, sistemazione delle piante, viabilità ecc..
esecuzione dei lavori, ovvero la realizzazione del giardino secondo gli accordi intrapresi,
manutenzione periodica, che consente di preservare e mantenere al meglio la natura dello spazio verde.
Con Zichittella avrai la sicurezza di un giardino in linea con i tuoi desideri, frutto della nostra passione e creatività. Uno spazio unico e gradevole che parla di te.

Su Zichittella.it una scelta infinita di piante da interno pronte a portare colore e vivacità nel tuo ambiente. Piante verdi, piante fiorite, piante grasse, bonsai, orchidee.. ce n'è per tutti i gusti e per tutti i livelli di difficoltà. Scopri con Zichittella come vivere la natura in casa tua!
"Vivere senza piante è impossibile, poiché esse ci forniscono l'ossigeno che respiriamo e il cibo di cui abbiamo bisogno. Forse potremmo vivere senza la loro bellezza, ma ne deriverebbe un'esistenza scialba e spenta. E' vero invece, che più la vita moderna ci allontana dalla natura, maggiore è il nostro bisogno di circondarsi di piante vive.

 

CHIAMACI ALLO 0923 986673

 
A
0
 
Il tuo carrello è vuoto
Come contatarci
Invia una email
Ti chiamiamo noi
Chatta con noi
WhatsApp
Come contatarci